Faq

Lo stile che prediligo è quello del reportage, che permette di raccontare il vostro matrimonio con immagini che nascono da situazioni spontanee. Credo anche che ci siano dei momenti della vostra giornata in cui un suggerimento o un piccolo aiuto da parte di noi fotografi, possa portare a degli scatti di coppia indimenticabili. Sono a disposizione per le foto che desiderate insieme alle vostre persone più care. Preferisco però che il tempo dedicato alle foto in posa sia minimo rispetto al lavoro di tutto la giornata, per lasciarvi liberi di godervi la vostra festa ed i vostri amici.

Non esiste una tempistica giusta per prenotare. Ovviamente, per le date dell’anno più richieste, è meglio richiedere la disponibilità per la data qualche mese prima, ma provate comunque a chiedere! E’ possibile che sia libera proprio per il vostro giorno! Il servizio fotografico che sceglierete, sarà considerato prenotato solo dopo la firma del contratto e il versamento della caparra concordata.

Ci sarò io insieme ad un altro fotografo professionista del mio team. (la/lo conoscerete prima del giorno delle vostre nozze).

No, lavoro spesso sia nelle varie regioni d’Italia, che all’estero. Mi muovo molto agevolmente per soddisfare le vostre esigenze. Per gli spostamenti superiori agli 80 km da Milano, tutte le spese di viaggio sono a vostro carico.

Saremo presenti dalla preparazione di sposa e sposa fino al taglio della torta e inizio dei balli. Vogliamo raccontare l’intera storia della vostra giornata. E’ possibile concordare un eventuale orario extra.

La consegna avverrà attorno ai 4 mesi dalla data delle vostre nozze. Mi prendo questo tempo per selezionare e post produrre al meglio i vostri scatti, e consegnarvi un lavoro rifinito in ogni dettaglio.

Sono sempre alla ricerca del miglior prodotto per i miei clienti, delle novità presenti sul mercato, e dell’oggetto che sia più in linea con il mio modo di fotografare. Al momento i miei principali fornitori sono CelebraFloricolor e Graphistudio. Ma possiamo cercare insieme soluzioni alternative.

Alla prenotazione sarà richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del costo del pacchetto da voi scelto. Il pagamento potrà essere effettuata tramite bonifico oppure PayPal/Carta di Credito. (non rimborsabile in caso di annullamento o variazione della data delle nozze). Poco prima del matrimonio verrà richiesto un acconto di un altro 40% come anticipo sulle spese. Il restante 30% alla consegna degli scatti. Per quanto riguarda l’album, invece, chiediamo il versamento totale alla conferma dell’impaginato.